Scegli un altro paese o regione per fare acquisti online e visualizzare contenuti specifici per la località.
  • Österreich
  • België / Belgique
  • Danemark
  • France
  • Deutschland
  • Paesi Bassi
  • Poland
  • Slowenia
  • South Africa
  • Spain
  • Schweiz / Suisse
  • United Kingdom
  • USA
  • Rest of the world
Continua

IPS e.max Press MT, A1 5 Stk.

  • IPS e.max Press MT, A1    5 Stk.
  • IPS e.max Press MT, A1    5 Stk.

IPS e.max Press MT, A1 5 Stk.

Riferimento: 132.668.756
IPS e.max Press sono innovativi grezzi in vetroceramica al disilicato di litio per la tecnologia Press.

I grezzi IPS e.max Press in disilicato di litio (LS2) sono disponibili in cinque gradazioni di traslucenza e come grezzi Impulse. Una particolare innovazione è rappresentata dai grezzi policromatici IPS e.max Press Multi con decorso cromatico.

A seconda della situazione del paziente e della tecnica di lavorazione (tecnica di pittura, cut¬-back oppure tecnica di stratificazione) viene scelto il grezzo idoneo. La caratterizzazione individuale oppure il rivestimento estetico avviene con i supercolori IPS e.max Ceram oppure masse per stratificazione. Ne risulta un'estetica naturale, indipendentemente dal colore del moncone.

Nella cementazione dei restauri in IPS e.max Press, a seconda dell'indicazione, è possibile scegliere fra diversi affermati materiali da fissaggio. Corone e ponti si possono cementare con cementi autoadesivi o convenzionali (p.es. SpeedCEM). Inlays, faccette (sottili) e faccette occlusali si cementano adesivamente (p.es. con Variolink Esthetic).

IPS e.max Press MT:

I grezzi MT sono disponibili nei colori A1, A2, A3, B1, BL2, BL3 e BL4. Presentano una traslucenza media e si utilizzano per restauri che necessitano di maggiore luminosità rispetto ai restauri HT e maggiore traslucenza dei restauri LT. I restauri in grezzi MT sono indicati per la tecnica di pittura e la tecnica cut-back.
Leggi di più
IVOCLAR
132.668.756

I clienti hanno anche comprato...

Articoli simili: