Vitrebond Plus Light Cure Glass Ionomer Liner/Base Double Pack: 2 Clicker Dispensers, 10gr. Cad., 1 blocco di miscelazione grande,istruzioni,scheda tecnica.
Dal leader globale nei liner vetroionomeri, questa pratica formulazione pasta-liquido offre un'eccellente protezione e un'applicazione accurata. Erogazione precisa e igienica, senza necessità di ulteriori ausili. Basta un click per miscelare e applicare. Microinfiltrazione bassa (rispetto a Vitrebond liner/base) - riduce la sensibilità post-operatoria. Riduce l'effetto della contrazione da polimerizzazione.
Vitrebond Plus Liner/ Base offre la protezione di un vetroionomero convenzionale ? senza necessità di dosare e miscelare. Il nostro Sistema di erogazione Clicker vincitore di un premio garantisce velocità e praticità, oltre a prestazioni di cui vi potete fidare.
E' sufficiente un click, miscelare e usare - semplice! Questa innovativa formula pasta-liquido offre:
- Forte legame alla dentina che sigilla il dente e lo protegge da microinfiltrazioni.
- Maggior capacità di ridurre gli effetti della contrazione da polimerizzazione.
- Rilascio di fluoro di un vero vetroionomero.
- Dispensazione pre-dosata per risultati sempre predicibili.
- Eccellenti caratteristiche di lavorabilità per una facile applicazione.
- Tempo di polimerizzazione più rapido rispetto alle formule polvere/liquido concorrenti.
Indicazioni: Liner di cavità sotto restauri in composito, amalgama, metallo e ceramic:
- Restauri diretti anteriori e posteriori ( I, II, III, IV e V classi)
- Inlay indiretti, onlay e faccette
- Tecnica sandwich
Informazioni tecniche: Dispensazione e miscelazione più semplici - con dosaggio preciso e riproducibile. Formulazione pasta-pasta più facile da miscelare con rilascio di fluoro a lungo termine. Microinfiltrazione bassa .