Scegli un altro paese o regione per fare acquisti online e visualizzare contenuti specifici per la località.
  • Österreich
  • België / Belgique
  • Danemark
  • France
  • Deutschland
  • Paesi Bassi
  • Poland
  • Slowenia
  • South Africa
  • Spain
  • Schweiz / Suisse
  • United Kingdom
  • USA
  • Rest of the world
Continua

Encore Acclaim OP HS sterile, Latex surgical gloves Gr.6.0 50 paia

  • Encore Acclaim OP HS sterile, Latex surgical gloves
 Gr.6.0 50 paia

Encore Acclaim OP HS sterile, Latex surgical gloves Gr.6.0 50 paia

Riferimento: 50.000.002
Il guanto Encore® Acclaim® è stato progettato per soddisfare le richieste, sempre crescenti, di una migliore calzabilità e di disporre dei migliori possibili attributi tattily (pressa e tatto). Qualità che devono essere unite al massini livelli di sicurezza necessary in ambito operatorio.

Sicurezza e protezione:

° Il guanto Encore® Acclaim® è stato testato e ha superato la prova di penetrazione virale in base alla norma ASTM F1671.

° La tecnologia SureFit impedisce l’arrotolamento del polso verso il basso, offrendo ai professionisti della sanità una barriera protettiva superiore.

° Il rivestimento interno di poliuretano è resistente ai disinfettanti a base d’alcol e aggiunge un ulteriore strato di sicurezza fra la pelle e il lattice.

Bassa allergenicità:

° Bassissimo contenuto proteico (al massimo 30 g/g di proteine estraibili in acqua per grammo).

° Formulazione specifica del lattice con uso ridotto di acceleratori chimici(1) (senza tiurami e MBT) per ridurre al minimo il rischio d’irritazione cutanea.

(1) Documento di sintesi AnsellCares: "Guanti in lattice di gomma Ansell – Acceleratori chimici"

CARATTERISTICHE CHIAVE:

° Spessore ottimizzato (0,220 mm) per migliorare sensibilità tattile e protezione.

° Maggiore flessibilità, elasticità e comfort.

° Migliore calzabilità (anche con mani bagnate) e facilità di doppia calzata.

° Eccellente resistenza ai grassi, per una maggiore durata di utilizzo.

Materiale:

° Lattice di gomma naturale.

Colore:

° Bianco.

Forma del guanto/ Forme di produzione:

° Con bordino salvagoccia.

° Forma dritta anatomica per migliorare vestibilità e comfort.

Finitura:

° Superficie esterna liscia antiscivolo per una presa eccellente e per impedire agli strumenti di scivolare, sia in ambiente asciutto che bagnato.

Superficie interna:

S° enza polvere. Rivestimento polimerico, con leggero trattamento siliconico.

Barrier protection (pinholes):

° AQL 1.0(2)

° (2) Il Manufacturing Final Release Quality Control (Controllo qualità risultato finale di produzione - test ad acqua) viene eseguito in base al più rigoroso Livello d’ispezione I AQL 1,0., e quindi in conformità con la norma EN 455-1 (Livello d’ispezione I AQL 1,5)

Confezionamento

° 50 paia per scatola, 4 scatole per cartone. I guanti chirurgici senza polvere Encore® Acclaim® sono confezionati in un sacchetto lungo di polietilene (polietilene/polietilene), facilissimo da aprire.
Leggi di più
ANSELL
50.000.002

I clienti hanno anche comprato...

Articoli simili: