Scegli un altro paese o regione per fare acquisti online e visualizzare contenuti specifici per la località.
  • Österreich
  • België / Belgique
  • Danemark
  • France
  • Deutschland
  • Paesi Bassi
  • Poland
  • Slowenia
  • South Africa
  • Spain
  • Schweiz / Suisse
  • United Kingdom
  • USA
  • Rest of the world
Continua

Check-Bite posteriore Nr. 73D 50 pz. 257350

  • Check-Bite posteriore Nr. 73D 50 pz. 257350

Check-Bite posteriore Nr. 73D 50 pz. 257350

Riferimento: 66.257.350
Plastica Controllo del morso (Check-bite), tipo posteriore (scatola da 50).

Rilevano l'impronta di lavoro, l'impronta dell'antagonista e la registrazione del morso in un'unica procedura, permettendo di risparmiare tempo e denaro.

La rete sottilissima e flessibile non tocca l'area retromolare né interferisce con la completa chiusura.

Il livello di economicità consente di impiegarli come portaimpronte monouso, evitando i fastidi legati alla pulizia e alla sterilizzazione.

Il manico integrale e la struttura resistente permettono di inserire ed estrarre facilmente il portaimpronta.

Sono disponibili nella versione anteriore e nella versione posteriore per permettere una corretta copertura dell'arcata indipendentemente dalla posizione.
Leggi di più
GC
66.257.350

I clienti hanno anche comprato...

Articoli simili: